- diamogli una zampa, sito per promuovre le adozioni e gli stalli dei cani del cuneese

Vai ai contenuti

Menu principale:

AIUTI FUORI PORTA
Voi aiutate noi e noi aiutiamo loro  

14.05.2013 il piccolo BENJI è stato trovato solo e spaventato, con entrambe le zampette posteriori in pessimo stato, una completamente tranciata a metà, l'altra scarnificata, mentre l'anteriore sx era ferita profondamente e fratturata. In più il prolasso del pene ci ha fatto pensare che fosse stato investito da un mezzo pesante, ma probabilmente le zampe tranciate fanno pensare ad una mietitrebbia...l'abbiamo subito soccorso, medicato attentamente e amorevolmente. Lui si è lasciato manipolare, è piccolo ma molto intelligente. Alle 17.00 è stato operato d'urgenza, il veterinario ci ha dato buone speranze, camminerà "quasi" noralmente, non necessiterà del carrellino. Al momento è molto debole, non mangiava e beveva chissà da quanto tempo...era in quello stato da almeno 7 giorni. Sarebbe morto di fame e di dolore MA ORA CI SIAMO NOI.



KETTY
ADOZIONE DEL CUORE !!!!!
Sopravvissuta agli orrori del canile lager di Noha.....
15 anni...corde vocali bruciate...
è uscita dal lager giusto in tempo per essere salvata da una gravissima forma di piometra....

Verrà affidata, preferibilmente in zona Lecce, sterilizzata e vaccinata, con controlli pre e post affido.
Ketty entrata cucciola nel canile lager di NOHA insieme alla sua mamma e alle sue sorelline....
era già lì quando si torturarono circa 200 cani bruciando loro - senza anestesia - le corde vocali.......
Ketty ha subito questo affronto......
Ketty ha visto sparire la sua sorellina Tyna...finalmente adottata la scorsa estate
nella vita  ha conosciuto solo una cella umida....delle sbarre.....il dolore...
ora VUOLE TRASCORRERE IL TEMPO CHE LE RESTA DA VIVERE IN UNA CASA SUA !!!
per info: Claudia Fusaro335.8151627



"CHE SIATE MALEDETTI TUTTI
PICCOLA PIT MASSACRATA NON CI SONO PAROLE A TANTA DISPERAZIONE...
Se non avete mai visto l'inferno, eccolo....
cucciola di pitbull di 8 mesi.
L'abbiamo presa dal suo aguzzino ha una zampa spezzata il viso rotto dopo una prova di combattimento, ha 8 mesi e pesa 13 kl è uno scheletro.
Eccola qui ha una zampa storta a causa di una vecchia frattura, era piena di zecche. L ABBIAMO CHIAMATA MIELE.
adesso e ' al nostro rifugio la zampa e' irrecuperabile come sono irrecuperabili le sue cicatrici sul viso. Ma lei e' di una dolcezza strepitosa ti fa tante feste e' adorabile."

AGGIORNAMENTI: LA PICCOLA STA MEGLIO! RECUPERA. SI FA COCCOLARE E SCOPRE IL MONDO!

ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI BALTO ONLUS . CERIGNOLA (FG)

BORIS

Ricordate il piccolo Boris? Il boxerino di due anni trovato nelle campagne romane pelle e ossa e con la leshmania? Il piccolo è stato recuperato, rimesso in sesto e curato per la leshmaniosi da una famiglia che l'ha preso in stallo con amore e pazienza. L'hanno coccolato, protetto, curato, sfamato e amato... Il destino continua ad accanirsi sul corpicino di questo boxerino sfortunato...

Proprio quando il suo stato di salute si stava stabilizzando e potevamo sperare in una buona adozione, il piccolo Boris si è sentito male. Di corsa è stato portato da medici qualificati per capire cosa stesse accadendo e la sentenza si è abbattuta su di noi pesante e inesorabile. Borsi è malato gravemente di cuore, soffre di...(qu va la malattia)....
La sua vita non è più quella di un boxerino normale, non può correre, non può camminare per troppo tempo, non può vivere emozioni forti...la sua vita è appesa ad un filo e noi non possiamo lasciarlo andare. L'unica speranza per lui è un costosissimo intervento al cuore per l'inserimento di un by pass, solo così Boris potrà tornare a vivere e ad avere una speranza, solo così Boris potrà di nuovo essere un boxer... Questa speranza costa caro, 3000 euro, di fronte alla spesa noi adottine ci siamo piegate. Siamo già in ginocchio per tutti i boxerotti che abbiamo e le tante emergenze, ma non possiamo abbandonare il nostro Boris... Da marzo lo seguiamo con amore nella speranza di trovargli una famiglia, questa speranza vogliamo che diventi una realtà. Noi non ci tiriamo indietro...ci siamo per lui ancora una volta...

Forza: siamo tante gocce, uniamoci e creiamo l'oceano
- ADOTTA UN BOXER PER LA VITA ONLUS
Coordinata IBAN
IT87M0521622603000009994371
- postepay intestata a Andrea Guaschino
Codice Fiscale GSCNDR74R31B885S
Numero carta
4023600611631914
Causale Un Cuore nuovo per Vivere
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

iL LORO PAPA NON TORNERA' PIU'......Non è morto, ma sta molto male ed è andato via, l’anziano signore che per 7 anni è vissuto solo con 30 cani in mezzo alle campagne, nella provincia di Napoli, ha comprato la casa APPOSTA PER QUEI CANI . Ogni giorno questo signore ha comprato a sue spese per 3 anni la pappa e le medicine a queste creature, ma da un anno, ormai, perdeva colpi. La casa è diventata uno scempio, lui stesso si trascurava.  Sono stata coinvolta da un’altra animalista, la quale non può occuparsene se non in minima parte e non usa il pc. Io si, lo uso, ed è l’unica speranza per quelle povere creature, per ritrovare una vita dignitosa . Ora sono soli, io vado a portare pappa e pulire, a cercare stalli e adozioni, ma da sola… che posso fare? non posso far finta di niente, o a lasciare che questi cani, tenuti comunque liberi  finiscano in un canile e se ne perdano le tracce. Voglio dare loro una chance, ma ho bisogno di aiuto. Ho bisogno di voi. Datemi una mano a compiere un autentico miracolo. Qui serve tutto: pappa, medicine, ciotole, pentole vecchie, panni, cucce, guinzagli, detersivi, e soldi.
NON DICIAMO PER QUESTIONI DI PRIVACY  L'INDIRIZZO DI DOVE SI TROVANO GLI STESSI.....SE QUALCUNO VUOLE AIUTARE ANDANDO DI PERSONA E DARE BRACCIA "LAVORANTI" PUO' CONTATTARE IN PRIVATO MONICA EYMANN.
Per info 3382569249 per aiuti economici:Postepay : Monica Eymann 4023 6004 7104 5304 CF: ymn mnc 69p 61f 839p Paypal: doriangray_gray@hotmail.com
---------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------
Progetto Serenita'
Casa Famiglia per cani anziani e malati

A Dicembre2010 sono stato ricoverato in ospedale,la prima volta nella mia vita,la mia preoccupazione erano i miei 5 cani ,vivo da solo,per fortuna ho conosciuto una ragazza ucraina in cerca di lavoro che in mia assenza mi ha curato i miei tesori.
Ricoverato hai tempo di pensare e mi e' venuta l'idea di far diventare casa mia una piccola casa famiglia per cani anziani e malati.
Detto fatto quando sono uscito ho aperto le porte di casa a cani molto bisognosi.
Il progetto mi affascina e quando vedi la morte in faccia come nel mio caso pensi di destinare la tua vita ad aiutare chi soffre e lenire le loro sofferenze.
Ci sara' bisogno di tanti soldi e li chiedero' casa per casa azienda per azienda rivolgendomi anche agli enti che aiutano le onlus e chi vorra' contribuire sara' il benvenuto
Questo vuole essere un diario di una persona malata che decide di aumentare la sua famiglia.

Occhi Struggenti Onlus
codice fiscale 91044650124 Associazione per la Difesa degli Animali
Via Al Gerett snc  21100 Varese




A TUTTI I MIEI CONTATTI PER FAVORE MASSIMA DIFFUSIONE..Ci hanno appena contattato Da Granada Spagna per questi due dogo argentino puri di un anno e mezzo. Sono un maschio e una femmina buonissimi..il proprietario non li vuole assolutamente più! Ci ha dato due o tre giorni di tempo oppure li porterà in perrera a morire!!!!! Possiamo prenderli solo con adozione o recupero da parte di un rescue. Ovviamente cerchiamo fondi e massima diffusione! Chiunque conosca amanti della razza o abbia contatti con i rescue contatti subito Marina 3292389179 oppure me in privato. Condividere il più possibile!!!!!!!!!!!!! Abbiamo le ore contate!!!!!!!!

RIFERIMENTI PER LE DONAZIONI:
BONIFICO intestato a UNA CUCCIA PER LA VITA
UNICREDIT SPA – BUSSOLENGO
IBAN: IT 63 L 02008 59315 000102583465
per bonifici dall'estero cod. swift: UNCRITMM
Paypal: unacucciaperlavita@gmail.com
Numero postpay è 4023600622834036
Intestata a Claudia ghigliazza

 
Torna ai contenuti | Torna al menu